Sabato 17 marzo 2007 ore 21.00, Sala Polivalente di Lughinano(VE), è andato in scena la commedia Il Tacchino della Compagnia Teatrale Arte Povera.
Il pubblico è accorso numeroso fin dalle prime ore della serata cioè alle 19.50, quando si stava ancora cercando di sistemare la regolazione dell' audio della musica.
Con l'ingresso anticipato del pubblico si è creato un rumore di fondo notevole che non permetteva più la regolazione nel modo corretto. A quel punto Sebastiano con la sua autorità è intervenuto, in un primo momento li avrebbe voluti fucilare tutti subito, ma per fortuna ha scelto la via diplomatica, il dialogo ottenendo così 5 minuti di silenzio.
Nell'attesa i due tecnici in mia compagnia hanno iniziato a sparare boiate su una mega rissa da iniziare tra un atto e l'altro, con tanto di filmato che finiva su YouTube.io comunque sarei favorevole sai che figata.....
Lo spettacolo inizia con 5 minuti di ritardo, causato dal numero pubblico che era venuto a guardare la commedia infatti i 250 biglietti erano stati tutti esauriti, e per fortuna che sono state aggiunte sedie per i posti mancanti.
Lo spettacolo inizia e fin dalle prime battute trova un pubblico molto partecipe è che ha capito la comicità del'opera teatrale.
Purtroppo a metà del primo atto Mattia si è ritrovato di colpo senza voce, ma questo non l'ha fermato e ha continuato fino alla fine, per questo credo che meriti un'applauso maggiore, anche perchè quasi nessuno in platea se ne accorto.
Oltre a ciò lo spettacolo è continuato sul giusto binario intrapreso all'inizio. bravi per i cambi scena (considerando che non c'era il sipario) ottimamenti gestiti
Devo dire che il pubblico ha apprezzato molto questa commedia, e tutti gli attori rilasciando pareri molto positivi su tutti gli attori che sono saliti sul palco.
Paola se vuoi ti ho trovato lavoro come donna delle pulizie a casa di qualche signora.

(Disperazione Francesco, Mattia in difficoltà, Roby e Seba che amoreggiano)
(Mattia che faccia su con la vita.... c'è di peggio!!!!)
(Come il solito Francesco resta in mutande )
(Abbraccio amoroso tra Sole e Seba)
(Ma che c'era nel bicchiere? Seba fammi sapere...)
(Luca sorprende tutti con una rivelazione sconvolgente...)
Nessun commento:
Posta un commento