Sabato 14 Aprile ritrovo ore 13,00 sotto un sole cocente, davanti casa del Boss a caricare sul camion 10 "leggerissimi" pannelli della scenografia fatti a nuovo dai genitori di Seba e Francesco (a mio parere dei grandissimi), poi tutti da Mattia che intanto era bloccato a casa a causa dell'ernia a prendere l'elettrico e poi tutti a Zero Branco a caricare, divani, armadi, sedie, tavolini e quant'altro serva per la commedia.
Arrivati a San Cipriano si inizia subito a scaricare e a sistemare la scenografia sul palco, la tensione è palpabile, ci si arrabbia e ci si offende facilmente, ma tutto procede..... Audio, luci e saluti finali si sistemano per ultimi e quando si finisce oramai manca solo un'ora che inizi lo spettacolo.
Alle 21,10 va in scena per la prima volta davanti a pubblico pagante la Dama di Chez Maxim, rappresentata dalla Compagnia Arte Povera. L'affluenza di pubblico e buona, si registra un quasi tutto esaurito.
Lo svolgimento va alla grande con piccole imperfezioni (forse bisogna affinare qualcosina, specialmente la memoria), ma il pubblico è coinvolto, si diverte e interrompe 2 volte la commedia con fragorosi applausi.
Alla fine è un successone, vengono espressi elogi a tutti i componenti della compagnia da chi ha avuto ruoli "marginali" a chi è stato protagonista, e come disse qualcuno:"E va bene così..."
Ma dopo la gloria c'è ancora il lavoro, e subito tutti a smontare e a ricaricare il camion.
Personalmente GRAZIE alla Compagnia per avermi ringraziato pubblicamente nella loro home page, ma non serviva, perché a me fa piacere potervi dare un'aiuto.
Saluti a tutti alla prossima rappresentazione il 19 maggio a Campalto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento