martedì 6 maggio 2008

Che Spettacolo a MONTE CASTELLO DI VIBO

Durante il ponte del I° Maggio con la Compagnia Teatrale Arte Povera, siamo andati a Monte Castello di Vibo in provincia di Perugia, per portare in scena sul teatro più piccolo del mondo Il Tacchino di Feydeau.



Partenza giovedì 1 Maggio ore 9.00 come al solito qualcuna è in ritardo (chi sarà mai...), il viaggio in pulmino 9 posti è piacevole, alla guida c'è Manuelito Dj, che ci fa cantare tutti insieme da Celentano ai Litfiba con ElDiablo. Arriviamo al Monte Castello verso le 16.30 a causa della coda trovata a Bologna e del stupendo asfalto lungo la E45.Finalmente relax, scarichiamo il tutto e prendiamo posto nei nostri alloggi, una casa bellissima proprio in fianco al teatro.


Veduta dei dintorni di Monte Castello di Vibo

Momento di relax in casa

Nel frattempo facciamo una visita anche al teatro, e devo dire che appena si entra si rimane senza parole. Il teatro è piccolo, accogliente e nello stesso tempo lussuoso, sembra la Scala di Milano o la Fenice di Venezia ma in scala ridotta. Ecco dove vedere delle immagini


Interno del Teatro Concordia
Il giorno seguente si inizia subito a montare le scene fin dalla mattina giusto per avere il pomeriggio libero.
Momento di Montaggio delle scene
Riposo alla fine di tutto
Ed ecco alle 20.30 lo spettacolo inizia, si APRE il sipario, si ACCENDONO le luci, la musica PARTE e gli attori ENTRANO in scena. Siamo tutti carichi al massimo, sappiamo della bellezza e dell'importanza di recitare in un posto così incantevole. Il pubblico segue in rigoroso silenzio tutta la commedia, che si svolge in maniera impeccabile,e alla fine di tutto sfociano dei fragorosi applausi per tutta la Compagnia.

Complimenti a tutti coloro che sono scesi in scena e coloro che sono venuti ad aiutare anche se non recitavano, complimenti a Manuel Buratto per il suo debutto nella parte di Gerolamo.

Voglio ringraziare tutta la Compagnia per la stupenda esperienza fatta insieme, gli abitanti di Monte Castello di Vibo per la loro ospitalità e cortesia.


3 commenti:

Tiziano Crudeli For President ha detto...

Vally è tremendamente sexy in quella foto!! asd asd asd

Unknown ha detto...

Grande Endriu. Un notevole impegno dimostrato.
Anche tu nella compagnia dei "mangiatori di carbonara in piadi"....

Paulpinot ha detto...

Mi arrapi vally!!!!
grande grande..ora tutti alla conquista di Montecitorio. asd