giovedì 12 marzo 2009

LITTLE ITALY (tutti a casa!) e non solo... - by Paulpinot -

Carissimi lettori,
finalmente sono riuscito a devastare il blog di Vally..(solo perchè mi ha dato la password, che mettero' all'asta su Ebay!) asd asd.
Con questo post portero' una ventata di novità e soprattutto ridurro le tasse e gli errori ortografici..cribbio asd! Dato che ho Vally qui di fianco e quindi non posso dire la verità sulle italiane in Champions League (inter di mer...),mi adeguerò allo standard di questo blog e inizierò ad elogiare il sig. Josè Mourinho, dio del calcio sceso in terra per noi stolti mangiatori di palloni (Vally suggerisce di spaghetti..asd mensa?! asd asd).Brevente faro' il riassunto delle settimana di Champions: meritiamo di andare a casa!!
Finito il riassunto (asd), continuerò per le restanti righe a sparare minchiate dato che il mio relatore G.M., ha deciso di lasciare a casa la correzione della mia tesi e quindi continuo il mio cazzeggio di questi giorni.
Parliamo del signor Cravattina che da "buon" rappresentante uscente degli studenti, decide di andare in montagna proprio nei giorni delle elezioni dei rappresentanti...veri complimenti!
Parliamo del "non signor" Jacopo che si vanta tanto sul suo blog di vincere a destra e a manca ma poi dedica due righette al fantacalcio di Padova, dov'è miseramente ultimo..complimenti anche a lei!
Quindi dopo aver insultato gratuitamente e burleschamente il gatto e la volpe della Facoltà di Statistica (Cavazza pero' fa il gattone..asd asd), dedico una menzione speciale (non come Moufrinho!asd) al neo DOTTOR VALONTA che a momenti andrà a discutere la sua tesi..vai Vally..ce la puoi fare in 7 minuti!!!!asd asd asd asd asd asd asd
CONGRATULATION DR. VALLY!!! (Si sta toccando e non so perchè...gufasd)

Il vostro Paulpinot, devastatore legale
ps:ogni orrore\errore è da attribuirsi a Vally.
pps: la responsabilità dei contenuti di questo post è (Vally mi suggerisce SONO..) da attribuirsi,appunto a Vally!asd

86 commenti:

Pino/Pippo Franco ha detto...

Brevente

Sei realistico anche nelle devastazioni superasd

Paulpinot ha detto...

asd

Anonimo ha detto...

Finalmente un bel post vally..complimenti!!!

Anonimo ha detto...

E' tanto che non leggiamo un necrologio...lo aspettiamo da tanto!deliziaci Andy23..

Anonimo ha detto...

Concordo quanto detto su Cavazz!asd

Anonimo ha detto...

Cavazz al rogo!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo partiti con il record?asd

Anonimo ha detto...

Se record sarà non posso mancare...forza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Se tutti fossero come te, la mensa funzionerebbe meglio!mensa?!ci mancherai...un trenino di 7 minuti per te, dr. Valonta!asd

Anonimo ha detto...

Potevi venira qua un po di più in questi anni...ghe sboro!

Anonimo ha detto...

Perchè ci hai snobbato?!qua saresti riuscito a fare il completo in 6 minuti..Ora Bolt ti batterà..

Anonimo ha detto...

9"69 alla Marzolo...recorddddddd!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io so fare di meglio...asd

Anonimo ha detto...

Aso,kapa,q,..tanto romb..asd

Anonimo ha detto...

Andrea Valonta entra in sfida con Garison!

Anonimo ha detto...

mi faccio ridere da solo....ma che asd!!

Anonimo ha detto...

Mi manchi vally...non credevo potesse finire tra noi!!!

Anonimo ha detto...

Speravo di vederti tra i banchi della Sc 120 in questi giorni..

Anonimo ha detto...

E' conveniente: risparmi e hai l'ammorbidente asd

Anonimo ha detto...

E il bucato sembra sempre appena lavato asd

Anonimo ha detto...

Sono io che più bianco non si puo'!!!asd

Paulpinot ha detto...

inchinatevi alla mia potenza...al campione 2009 del fantacalciopino di Padova!!!!asd

Anonimo ha detto...

bravo! almeno tu hai vinto qualcosa quest'anno...gufasd

Anonimo ha detto...

Secondo la mia personale opinione, tu sei una prostituta intellettuale...siamo nel medioevo,ora ti tiro un pugno!asd

Anonimo ha detto...

ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..asdueeeeeeehh..ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..asd ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..rit ueeeeeeehh..ueeeeeeehh..rit asd mensa?!asd

Pino/Pippo Franco ha detto...

Vogliamo aggironare? Se no dammi la password che ci penso io! asd

Anonimo ha detto...

MEGLIO DI NO...CE NE DA AGGIRONARE DOPO VENERDI'...UUUUUUHHH SE CE NE!!!ASD

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi...ci siamo...

Anonimo ha detto...

Sono già pronto per venerdi'..asd

Anonimo ha detto...

Vallyyyyy....che le stalle siano con te...ehhmmm le stelle!!!

Anonimo ha detto...

Fatto trenta, facciam trentuno...commenti!asd

Anonimo ha detto...

aaa....aso,kapa,q,....mmmm...32....velina....gnocca....mi-ch-e-le...gol...vally..asd

Anonimo ha detto...

33...se non io, chi altri...asd

Anonimo ha detto...

Aspetto il mio turno ora..asd asd
ps: Cavazz, paul e jacopo basta citarmi nei papiri di mezza Padova!!!ma ghe sboro..asd

Anonimo ha detto...

Eh no...prima ci sono io!!!asd

Paulpinot ha detto...

non aggironiamo,ti prego...asd

Anonimo ha detto...

Veda di togliere la sua ultima frase in inglese...è completamente sbagliata!!!
ps: sapevo che le piaceva la fica, non la foca!asd

Anonimo ha detto...

Grazie vally...salvatemi!!!

Anonimo ha detto...

Chi osa prendere il mio posto?!salvate me che sono sempre in panchina..asd

Anonimo ha detto...

Ronaldinho non vuole farmi amico in panca...ufa!!asd

Anonimo ha detto...

ci siamo quasi, ghe sboro!!!

Anonimo ha detto...

Voglio cantare come andrea valontaaaa..

Anonimo ha detto...

Ronaldinho e Digao siete stati differiti per aver parlato su un blog interista!Altre 2 settimane di panchina..

Anonimo ha detto...

Ma perchè nessuno mi caga...asd

Anonimo ha detto...

oggi ci siamo posate sulla faccia di jacopo....che beeeelllooooooo...asd

Anonimo ha detto...

oggi ci siamo posate sulla faccia di jacopo....che beeeelllooooooo...asd

Anonimo ha detto...

ora siamo appoggiate sulla tazza in Sc1...asd che melodia!!!

Anonimo ha detto...

Ho perso il resto del corpo in quel di Mestre..mi si è staccato accidentalmente. Se lo ritrovate mandatemi una mail a: unghiadicavazzperdetutto@gmail.sexybar.tv

Anonimo ha detto...

Anche io mi sono perso..vally mi ha mangiato tutte le briciole!!!venerdi' mi vendico...se trovo la strada..asd

Anonimo ha detto...

Io ho perso l'unghia...ma ora ne ho un'altra ed è molto meglio!!!asd

Anonimo ha detto...

Faccio 51... cappotto + 25 asd

Anonimo ha detto...

52...

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

Leggimi tutto!!!

Anonimo ha detto...

Come sei morbido vally...soprattutto sulla schiena!!!

Anonimo ha detto...

Sto arrivando...con due trans!! asd

Anonimo ha detto...

Prima io...sempre con i due trans!!asd

Paulpinot ha detto...

Bravo Vally!!!!asd

Pino/Pippo Franco ha detto...

Arriviamo a 81? E' un numero che mi ricorda qualcosa asd

Ronaldinho + uno ha detto...

dai..asd

Ronky ha detto...

Mi distacco dai commenti precedenti e mi limito a farti i complimenti per la laurea! E ora in bocca al lupo per il futuro...

Suor Paolo ha detto...

Ego te absolvo! asd

aggironiamo? faster!

Il convento delle suore ha detto...

Ritorno all'ovile Paolo!

asd

Papà Giampiero I ha detto...

Suor Paolo... istiga!

Fra Scarpa ha detto...

Vado con i sandali... asd

Il culo peloso di Cavazz ha detto...

Ti aspetto... faster! asd

ilgioco della saponetta ha detto...

... arrivo!!!

Goku super Sayan 3 ha detto...

Battimi se ci riesci...

Sig. Cravattina ha detto...

Vado io a battere!! asd

Pistorius ha detto...

Ho dimenticato leprotesi a casa!

Suor Paolo l'originale ha detto...

Ho visto la luce...tra le chiappe di cavazza!!!!asd

Paola, la perpetua ha detto...

...elena non è più mia amica...

Monsignore Adimari ha detto...

Pentitevi figliuoli..per i vostri peccati dovete ripetere tutte le sere 10 ave o bayesiana, 10 padre nostro robusto e 10 gloria all'inferenza!!!
E' l'unico modo per accedere al paradiso del nostro Signore Statistica!!

Fra Rotolo ha detto...

rhotholhohoooo..asd

Fra Cavazza ha detto...

Mi son pentito di aver preso i voti...ghe sboro...dio madonna del cielo...

Don Jacopo ha detto...

Anche io...a me piace istigare!!asd

Suor Paolo ha detto...

L'ultimo commento padovano lo lascio qua..prima di andare nel convento di clausura delle Cavazzelitane scalze e molto porche!asd
Preghero' per voi e ricordate: ISTIGATAE SEMPERRRR...AMENNNN!

Le gambe delle donne ha detto...

Chi mi ha fregato il commento numero 77?!?!?!?

Suor Paolo ha detto...

pentiti fratello...asd

andy23passions.blogspot.com ha detto...

Ti prego Andrea, ora che non hai veramente un cazzo da fare aggironami!!!

Tenerone ha detto...

Ho molto da fare...no cover 3 minuts!asd

Paulpinot ha detto...

brb asd

We are back ha detto...

Aggironiamo? Sono passati 10 anni zio treno asd

El pope ha detto...

Il giorno che morirò, spero Tommaso possa farmi un necrologio asd

Yonghong Li ha detto...

Posso comprare questo blog? Sembra interessante. Lo valuto circa 800 milioni di euro asd

Scusa sono fuori ha detto...

Come va l'Italia ai mondiali (Russia 2018)?