giovedì 5 marzo 2009

Una settimana di calcio!!!

A grande richiesta facciamo il riassunto di questa settimana calcistica.

Partiamo dalla Champions League, dove purtroppo le italiane non hanno fatto una bella figura, sebbene la qualificazione si ancora aperta per tutte.
Arsenal - Roma 1-0, direi che alla Roma forse è andata anche un po' bene visto il risultato finale.Al ritorno tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dei campioni romanisti

Internazionale - Manchester U.ed 0-0, dirai Inter graziata anche grazie a un magnifico Julio Cesar. La sfida tra Ibra e Ronaldo, direi l'ha vinta nettamente il portoghese. Al ritorno sarà una lotta la massacro con gli inglesi a giocare sulla velocità e l'Inter forse a ripartire, speriamo di avere la miglior difesa.

Chelsea - Juventus 1-0, la Juve paga la serata no dei suoi centrali, domina la partita sul piano del gioco, ma rischia più volte di essere castigata con la seconda rete.Quindi a Torino può ribaltare il risultato.

Passiamo poi alla Coppa UEFA dove l'unica italiana a passare il turno è stata l'Udinese vincendo 2 a 1, gli altri risultati sono stati, Ajax - Fiornetina 1-1, Metalist - Sampdoria 2-0 e infine il club più titolato al mondo, il Milan che aveva come obiettivi Scudetto e Coppa UEFA, che ha pareggiato 2 a 2 con il Werder Brema dopo esser stato in vantaggio per 2 a 0. Grande MILAN grazie di esistere.

Nella domenica di campionato vanno sottolineate la vittoria della Juventus contro il Napoli a Torino per 1 a 0, la sconfitta del Milan a Genova contro la Sampdoria per 2 a 1 e il pareggio dell'Inter contro la Roma per 3 a 3 con grandi polemiche post partita specialmente da parte dei romanisti. (Vorrei dire che il gesto di Balotelli è accettabile, visto i continui cori razzisti provenienti dai sostenitori romanisti).

Finiamo con la Coppa Italia dove la Lazio vince 2 a 1 contro la Juventus lasciando aperta la qualificazione per entrambe, mentre l'Inter va a perdere 3 a 0 a Genova contro una rinata Sampdoria. Grande merito ai doriani che hanno meritato in pieno questa vittoria. Ma il Milan dov'è????? Anche in questo caso è già uscito????? Qualcuno dovrebbe avere la decenza di tacere!!!!!

3 commenti:

Pino/Pippo Franco ha detto...

Siamo tornati alle origini sulla correttezza grammaticale asd

Paulpinot ha detto...

W la fiornetina!!!!
asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd as dasd asd asd asd as asd asdas das das dad asdas das da sdas das d asd asd asd asd asd asd

Tiziano Crudeli For President ha detto...

Qualcuno dovrebbe avere la decenza di tacere!!!!!

Si, te! asd asd