martedì 1 settembre 2009

Si riparte dal derby!!!

Inizia il campionato e si torna ad aggiornare il blog...

Il mercato estivo si conclude con 2 cessioni eccellenti da parte delle 2 squadre di Milano, di Kakà e di Ibrahimovic. Mentre il Milan del Presidente Berlusconi, i soldi ricavati, li usa per comprare Huntelaar, l'Inter di Moratti vendendo Maxwell e usando come contro partite giocatori del vivaio, si porta a casa Eto', Milito, Thiago Motta, Snejder e Lucio.
La Juventus, senza vendere nessun big, finisce il mercato con 2 signori acquisti, Felipe Melo e Diego, da valutare l'acquisto di Grosso e Cannavaro.
Delle altre squadre attenzione a Fiorentina, Palermo, Lazio, Napoli e Genoa che si sono mosse molte sul mercato, ma non dimentichiamo la Sampdoria del duo Cassano-Pazzini, che potrebbe stupire.

Dopo una prima giornata di campionato assai deludente per la mia squadra del cuore, con un pareggio per 1 a 1 con il Bari a San Siro, arriva alla seconda giornata il derby della Madonnina.
Che con mia grande sorpresa finisce 4 a 0 a favore dell'Inter, con dei gol fantastici, e con un gioco, mai visto prima, nemmeno con il signor Ibrahimovic.

Per tutti ecco il video, con le facce di Crudeli!!!



In compenso continua la marcia trionfale di Juventus, Lazio, Genoa e Sampdoria, che sono tutte prime in classifica a 6 punti. Il campionato è ancora molto lungo, ma sembra molto più bello e combattuto degli anni passati.

Ora pausa per la Nazionale...VOGLIO CASSANO IN NAZIONALE!!!

1 commento:

Pino/Pippo Franco ha detto...

In effetti sono rimasto stupito dalle magie di Milito, non credevo che nel fare uno dei tanti in una grande squadra rendesse così. Complimenti, questo è l'anno buono per la Champions (e sinceramente al di là delle gufate tiferò per voi, unica squadra italiana che può davvero farcela quest'anno)